Top

Varzi, contro il Base 96 Seveso per cercare conferme

In casa Varzi il diktat è quello di dare continuità alla vittoria contro la Rhodense. Consapevoli delle proprie forze, i granata domani pomeriggio saranno protagonisti sul campo del Base 96 Seveso.

La vigilia

La squadra si è allenata in settimana con il classico entusiasmo di inizio stagione, ancora più rafforzato dopo l’ottima prestazione di domenica. L’allenatore Alessandro Pagano potrà contare sulla rosa al completo. Nel suo 4-3-3 sono parecchie le alternative da schierare. In attacco potrebbe rivedersi Cantiello sull’out di sinistra, nonostante l’ottima prestazione di Caputo con la Rhodense, mentre si rinnovano i “ballottaggi” tra Grippo e Domenichetti nel ruolo di terzino sinistro e tra Marcinnò e Iervolino come mezz’ala, al fianco di Monopoli e Rebuscini.

In attacco confermato il duo RebecchiRomano. Il primo in un ottimo stato di forma, è pronto a dare spettacolo, mentre Romano vuole ripetersi dopo avere trovato nell’ultimo turno la prima marcatura stagionale.
Dopo la gara con i brianzoli, i granata saranno alle prese con il match infrasettimanale, sempre al Chiappano, con il Gavirate.

  Gianluca Giaconia

Condividi su
X