Top

Varzi, Iervolino: «Obiettivi chiari, vogliamo un campionato d’alta classifica»

È stato uno dei protagonisti della grande prestazione del Varzi in casa del Pavia nell’ultimo turno di Coppa Italia. Il suo golazo di sinistro dai 25 metri ha dato il pareggio ai granata, capaci di controllare il gioco e creare numerose occasioni da gol sul campo di una delle candidate alla promozione in Serie D. Mattia Iervolino, centrocampista del 2001 arrivato in questa sessione di mercato dall’Atletico San Giuliano, si è raccontato al sito del club.

GOL VS PAVIA – «Fa molto piacere e non solo dal punto di vista personale, perché è stato utile per la squadra. Ho riscattato una prestazione fino a quel momento non ottimale e sono contento che abbiamo riacciuffato una partita ostica, oltretutto in inferiorità numerica. Ci sono tanti aspetti sui quali possiamo migliorare, ma avremo tempo e modo per lavorarci. L’obiettivo è passare il girone di Coppa e contiamo di raggiungerlo».

AMBIENTAMENTO – «Un’esperienza fino a qui perfetta. Mi trovo benissimo con i compagni, lo staff e la società».

RUOLO – «Devo migliorare sulla gestione tattica in campo, ho sempre bisogno di qualche minuto all’inizio della partita per posizionarmi in modo corretto».
OBIETTIVI – «Fin da quando sono arrivato a Varzi, ho subito capito le intenzioni societarie, disputare una grande stagione. Dobbiamo dare sempre quel qualcosa in più per provare a stare là in alto, tra le grandi».
Condividi su
X