
Promozione – E’ la domenica di Vergiatese-Rhodense, è la ventiquattresima giornata del girone A di Promozione
E’ la domenica di Vergiatese-Rhodense, è la ventiquattresima giornata del girone A di Promozione. Ve la racconterà Martina Crosta con immagini e tanto altro, ma noi scendiamo nel particolare.
Vegiatese-Rhodense è il massimo appuntamento di questa ventiquattresima giornata del girone A di Promozione. Due punti di distacco, possibilità di lanciare un messaggio in un campionato che sia spaccando. Il Gavirate si è staccato, il Morazzone è dietro di tre lunghezze, la Rhodense non può fallire l’appuntamento.
Perchè per la Vergiatese, questa ventiquattresima giornata del girone A di Promozione potrebbe significare allungo a cinque lunghezze, e prima fuga. E sarebbe difficile riprendere una squadra che, a quel punto, avrebbe messo insieme nove vittorie in fila.
Ecco il piano della ventiquattresima giornata del girone A di Promozione. Domenica sera, la cronaca di Vergiatese-Rhodense, i tabellini, la classifica e il prossimo turno.
La giornata: Besnatese-Muggiò, FBC Saronno-Base 96, Gavirate-Olimpia Pt, Guanzatese-Cob 91, Lentatese-Fagnano, Uboldese-Meda, Universal-Morazzone, Vergiatese-Rhodense.
Classifica: Vergiatese 48, Rhodense 46, Morazzone 43, Gavirate 39, Base 96 36, Olimpia Pt 35, Universal 35, Meda 30, Cob 91 29, Guanzatese 29, Besnatese 28, Muggiò 27, Uboldese 25, Fagnano 21, Lentatese 18, FBC Saronno 16.
Prossimo turno: Base 96-Besnatese (4-4), Cob 91-Gavirate (1-1), Fagnano-Guanzatese (0-1), Meda-Universal (0-1), Morazzone-Lentatese (2-1), Muggiò-Vergiatese (1-0), Olimpia Pt-FBC Saronno (5-2), Rhodense-Uboldese (1-0)
Alessandro Luigi Maggi