Top

Verbano, un punto sul mercato: due arrivi dall’Arconatese

È stata una settimana d’attesa per il Verbano. La società del presidente Barbarito, dopo il rinnovo di Mario Dervishi, ha lavorato per definire alcune operazioni. Edoardo Picozzi dal Fenegrò e Sana dal Bra erano già due acquisti ufficiali, mentre dall’ Arconatese sono arrivati due giocatori, il terzino destro Seef e l’attaccante Dioh. 

I profili

Il difensore egiziano ha giocato 16 partite lo scorso anno con gli arancioni, la punta ivoriana del ’99, invece, è sceso in campo 11 volte segnando un gol. Sulle uscite invece, come riporta Varesesport, i rossoneri stanno lavorando sui prestiti di Togni, Bezzolato e De Maddalena. Scurati, GeccheleCaldirola hanno preferito trasferirsi in Svizzera.

Programma

Il primo giorno di preparazione è fissato per giovedì 20 agosto alle 16 allo stadio di Besozzo, vicino Varese. Sarà anche l’ occasione anche per presentare ufficialmente tutto l’organico e lo staff. Per quanto riguarda le amichevoli, il 1 settembre il Verbano affronterà l’Olimpia Ponte Tresa, il 5 lo Stresa e il 13  l’Arconatese.

Condividi su
X