Top

Eccellenza | UFFICIALE La Vergiatese conferma Alessandro Marzio

Ora è veramente ufficiale la Vergiatese conferma Alessandro Marzio in panchina. Smentite quindi le voci di una possibile successione alla guida tecnica dei granata.

 

Esonero rientrato, strada della continuità

La riunione del lunedì sera in casa Vergiatese ha portato consiglio. Il direttore generale Franco Tosca e il direttore sportivo Francesco Cuscunà scelgono così la strada della continuità. “L’esonero di un allenatore è sempre una decisione delicata da prendere. Certo i risultati in questo momento non sono soddisfacenti. Ma Marzio ha lo spogliatoio in mano e le prestazioni ci sono state. Per questo siamo convinti che usciremo insieme da questo momento difficile”, le dichiarazioni rilasciate alla redazione di Be.Pi Sport.

 

E la voce Giuseppe Fiorito?

Durante la nostra diretta di BePi Calcio Club – Eccellenza era circolata la voce che voleva Giuseppe Fiorito vicinissimo alla panchina della Vergiatese. Voce più che mai vera, visto che le due parti sarebbero state vicinissime a un accordo. Poi, però, l’ulteriore confronto all’interno della Vergiatese e la decisione di confermare Alessandro Marzio. Che siederà in panchina, quindi, nel match contro il Mariano.

Paolo Andrea Zerbi

Condividi su
X