La Vergiatese continua a stupire sul mercato. Dopo i rinnovi di Picozzi e Dervishi e l’importante colpo Silvano, i granata blindano un altro pilastro: è ufficiale la permanenza di Oldrini. Il capocannoniere dell’ultima stagione di Eccellenza, autore di 12 reti, ha scelto di proseguire il suo percorso in granata. Con questa conferma, la società presenta un reparto offensivo di assoluto valore, lanciando un messaggio chiaro alle dirette concorrenti per il prossimo campionato.
Il comunicato della Vergiatese
“Nicolò Oldrini sarà ancora un giocatore della Vergiatese per la stagione 2026/2027 nel campionato di Eccellenza.
Qualità, esperienza e personalità al servizio della squadra: dopo una stagione vissuta da protagonista in maglia granata, Nicolò continuerà a far parte del progetto Vergiatese anche per il prossimo campionato.
Arrivato la scorsa estate dopo importanti esperienze tra Eccellenza e Serie D, Oldrini si è confermato un elemento fondamentale per il gruppo, distinguendosi per leadership, duttilità offensiva e spirito di appartenenza.”
Claudio Mallamace
31 Maggio 2026