Il Vighignolo proprio in queste ore ha annunciato la separazione dal suo tecnico: Andrea Martino. Ecco tutti i dettagli su questa scelta. Separazione ufficiale Vinci il campionato e poi ti separi, questo sembra essere il live motive di tutte le squadre che hanno conquistato la promozione in Eccellenza. Sono già tre i club che hanno […]

Il Vighignolo proprio in queste ore ha annunciato la separazione dal suo tecnico: Andrea Martino. Ecco tutti i dettagli su questa scelta.

Separazione ufficiale

Vinci il campionato e poi ti separi, questo sembra essere il live motive di tutte le squadre che hanno conquistato la promozione in Eccellenza. Sono già tre i club che hanno annunciato la fine del rapporto con il loro mister, l’ultima in ordine cronologico proprio il Vighignolo. Dopo sei stagioni assieme, infatti, inizierà una nuova avventura per mister Andrea Martino. Magari dopo questo successo un salto in una squadra che vuole puntare già ai piani altissimi dell’Eccellenza. Vedremo nelle prossime settimane quale sarà il suo nuovo club. Adesso passiamo alle parole della presidenza nei confronti del loro condottiero.

Le parole del club

“Dopo aver condiviso 6 fantastici anni insieme e oltre 100 partite al comando della prima squadra, la Società Vighignolo e il Mister Andrea Martino hanno deciso di comune accordo di intraprendere nuove esperienze professionali. Il Presidente Riccardo Tarquinio a nome di tutta la Società ringrazia il Mister per quanto fatto in tutti questi anni e per aver contribuito alla crescita della Società. Le porte di Casa Vighi, saranno sempre aperte per Andrea!”

Nicola Badursi

25 Aprile 2024

Articoli Correlati Eccellenza