Top

Villa Cassano rinforza l’attacco con Lorenzo Andriuoli, sesto colpo del mercato invernale

Novità di mercato in casa Villa Cassano. La società del presidente Luigi Ielmini e dei direttori sportivi Maurizio Palazzi e Attiliano Pressi, infatti, ha lavorato alacremente durante la sosta invernale mettendo a segno proprio nelle ultime ore l’ultimo colpo in entrata.

 

Si tratta dell’attaccante Lorenzo Andriuoli, punta classe 1997 che in questa prima parte di campionato ha militato in Serie D con la maglia dell’Olginatese. Un gol in cinque presenze per Andriuoli, che in precedenza aveva provato anche l’esperienza estera (Romania, Malta e infine Portogallo) e che aveva iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili dell’Inter.

 

Andriuoli è la sesta novità in entrata di un mercato invernale che ha rinforzato la rosa a disposizione di Gianluca Antonelli, pur mantenendo i crismi legati alla gioventù che vogliono contraddistinguere l’annata del Villa Cassano. Così dopo il ritorno del centrocampista Stefano Pisoni (’95) dal Gavirate, le novità sono rappresentate dal difensore Daniel La Marca (’97) dal Verbano, da Davide Marcinnò (’00) dal Varese e infine in attacco dove sono arrivati anche Paolo Buzzi (’98) reduce da un’esperienza in Scozia e Davide Anelli (’96) dal Ferrera Erbognone.

Condividi su
X