Top

Villa Valle, il commovente saluto del presidente Castelli al dg Masnada

Il presidente del Villa Valle Piergiorgio Castelli ha voluto salutare l’amico e direttore generale del club Davide Masnada, scomparso nel week-end per un malore che lo ha colto mentre stava percorrendo un sentiero a Valgoglio, sulle Alpi Orobie.

Il messaggio

«Quante cose ci siamo detti, quante ce ne dovevamo ancora dire, come la mail che aspettavi da me, pronta per partire e che non riceverai mai» ha scritto il numero uno giallorosso sui profili social della società. «Ti saluto amico mio, la morte non è solo nel cuore, ma è tutto intorno a noi ora, nel momento più buio, quello dei saluti» le parole di Castelli.

«Un limite negli occhi dei vivi, un vuoto che non potremo più colmare. Quando non avremo più lacrime, quando gli occhi non saranno più rigonfi, allora ti onoreremo come meriti affinché il ricordo di quello che al Villa Valle hai costruito non sbiadisca nelle menti di coloro che ti hanno conosciuto». Un saluto commovente per un collaboratore legato al presidente da un’amicizia che durava da anni.

Condividi su
X