Top

Villa Valle: Michele Paris rinnova le promesse in giallorosso

È ormai ufficiale la decisione di proseguire il percorso al fianco del Villa Valle di Michele Paris, difensore classe 1995 diventato presto un punto di riferimento per lo spogliatoio guidato da mister Mangone, oltre che una pedina a cui lo scacchiere tattico giallorosso non può assolutamente rinunciare. Con un bottino di 33 presenze collezionate tra campionato e Coppa Italia, il centrale bergamasco non ha mai mancato l’occasione per dimostrare in campo il proprio valore e il proprio carisma, conquistando subito il massimo della fiducia da parte della società. Con l’augurio di ricominciare presto una stagione ricca di successi e soddisfazioni personali, oltre che ovviamente collettive, il Villa Valle ha annunciato così l’importante accordo raggiunto.

Il comunicato del club

La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Michele Paris.

Arrivato a Villa d’Almè lo scorso giungo, il difensore è diventato subito un riferimento nello spogliatoio giallorosso e nello scacchiere tattico di mister Mangone, raccogliendo 33 presenze complessive tra campionato di Serie D e Coppa Italia.

Classe 1995, il centrale di Calcinate (BG) è cresciuto calcisticamente nell’AlbinoLeffe con cui ha conquistato un titolo di campione d’Italia Berretti nel 2014 e con cui ha esordito tra i professionisti, dopo un anno in prestito alla Pro Sesto. Chiusa l’esperienza in bluceleste, ha vestito le maglie di Verbania, Scanzorosciate e Real Calepina prima di diventare, l’anno scorso, un giocatore giallorosso.

Da parte della società gli auguri per una stagione ricca di soddisfazioni a livello personale e di squadra“.

Marta Baroni

Condividi su
X