Il Villa Valle si gode il suo numero dieci di stagione in stagione, ma nelle ultime settimane “El Diez” sta facendo impazzire anche altri tifosi: tutti i dettagli.
La nuova avventura
Matteo Perrotti, trequartista e calciatore formidabile che ha sempre fatto la differenza sia nel Girone B che nel Girone C. Quest’anno, però, è iniziata una nuova avventura ed è cominciata nel migliore dei modi. In Kings League, c’è anche il suo nome e lui veste la maglia della Zeta FC (squadra gestita da ZW Jackson e celebre nel dilettantismo milanese poiché ha iniziato una cavalcata partendo dalla terza categoria). La partita di questo lunedì è stata poesia in movimento per il classe 1999 che ha messo a referto una rete e si è aggiudicato il premio come MVP dell’incontro. Il calciatore allenato da Cristian Brocchi potrebbe essere avanti ad un nuovo capitolo della sua carriera.
La stagione ad 11
Nel campo ad undici la situazione non è differente, perché in 19 presenze si è messo in mostra come uno dei migliori calciatori del Villa Valle in lotta per un posto play-off. Per lui quattro reti e sette assist, le statistiche migliori da quando milita nella massima serie dilettantistica. Il jolly offensivo ha voglia di continuare su queste medie e battere il suo record personale di reti in un’annata che è a quota cinque (in campionato).
Nicola Badursi
19 Febbraio 2025