Top

Villa Valle Serie D: accordo raggiunto anche con Massimo Fattori

Rinnova con il Villa Valle il difensore Massimo Fattori classe 2000. Per lui 23 presenze in stagione e 1 rete nella trasferta di campionato contro il Vis Nova Giussano, gara che terminò 0-2 per i giallorossi. Per lui un passato con le maglie di Darfo Boario, Correggese e Lumezzane.

Il comunicato ufficiale:

La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Massimo Fattori.

Arrivato a Villa d’Almè lo scorso 6 dicembre, Massimo ha dimostrato di essere un elemento valido sia come difensore centrale sia, all’occorrenza, come esterno migliorando costantemente il livello delle sue prestazioni. A fine stagione, questa crescita è stata confermata dai numeri che dicono 23 presenze complessive (tutte da titolare) e una rete nello scontro diretto in casa della Vis Nova Giussano.

Anche quest’anno, il Villa Valle avrà il suo “X-Fattori“!

Un altro rinnovo, dunque, oltre a quelli già raggiunti con mister Mangone, Sanseverino, Martini, Perrotti e nella giornata di lunedì con Edoardo Colferai e Mbaye Seck. Martedì è stato invece annunciato dalla società il ritorno di Viserjan Lleshaj.

 

Christian Spada

Condividi su
X