Top

Villa Valle Serie D, un ritorno e un volto nuovo per i bergamaschi

Il Villa Valle continua a puntellare la rosa in attesa di tornare in campo, per provare a dare a mister Delpiano una squadra organica e ben collaudata che possa portare a termine l’obiettivo salvezza. I bergamaschi hanno infatti da poco messo a segno un doppio colpo prezioso sul mercato, assicurandosi le prestazioni di Giuseppe Cusati e Gabriele Motta.

Il primo colpo comunicato tramite i canali social del Villa Valle è stato Gabriele Motta, acquistato a titolo definitivo dalla Pro Sesto con cui Motta ha disputato la scorsa stagione e la prima parte di questa in Serie C.

Classe 2001 ed esterno sinistro, Gabriele è un ragazzo che già conosce l’ambiente giallorosso, avendo indossato la maglia del Villa Valle nella seconda parte stagione 2019/20 prima di fare ritorno proprio alla Pro Sesto.

Il secondo acquisto in casa Villa Valle invece, è Giuseppe Cusati che arriva nel bergamasco a titolo temporaneo dal Monza.

Nato a Salerno il 7 febbraio 2003, Giuseppe è un terzino destro cresciuto nel settore giovanile della Salernitana prima e del Monza dopo. Nel corso della prima parte della stagione è stato impegnato con la maglia del Desenzano Calvina e adesso il giovane terzino è già a disposizione di mister Alessio Delpiano.

 

 

Francesco Nigro

Condividi su
X