Top

Villa Valle, pioggia di rinnovi. C’è anche Tarchini, da 18 anni in giallorosso

Una giornata di conferme in casa Villa Valle.  Sono arrivati i rinnovi dell’attaccante Matteo Ghisalberti, 30 anni, che andrà avanti almeno fino alla prossima stagione e del centrocampista Alessandro Tarchini, classe 1997.
«Tutta la società augura a Ghisa di poter vivere una grande annata, senza tutti gli infortuni che nel campionato appena concluso non gli hanno permesso di mettere in campo la sua grande vena realizzativa» si legge in una nota del club giallorosso.

Tarchini ormai è di casa in Val Brembana. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile, ha debuttato in prima squadra e si appresta a disputare la sua diciottesima stagione consecutiva a Villa d’Almè. La società ha voluto ringraziarlo con un post sulla sua pagina Facebook. «Siamo orgogliosi che un calciatore proveniente dal suo settore giovanile rappresenti una pedina così importante per la prima squadra – si legge – nessuno come il Tarco si sente cucito addosso i colori giallorossi, insieme al coetaneo Castelli sono l’esempio e l’aspirazione di tutti i calciatori della nostra cantera».

Condividi su
X