La Virtus Ciserano Bergamo pare aver chiuso il primo importante colpo di questo mercato estivo. Ecco tutti i dettagli e l’analisi. Colpaccio Virtus Dopo aver confermato tutto lo staff in toto e il tecnico è arrivato il momento di iniziare a chiudere i primi colpi in vista della prossima stagione. Secondo nostre indiscrezioni, il nome […]

La Virtus Ciserano Bergamo pare aver chiuso il primo importante colpo di questo mercato estivo. Ecco tutti i dettagli e l’analisi.

Colpaccio Virtus

Dopo aver confermato tutto lo staff in toto e il tecnico è arrivato il momento di iniziare a chiudere i primi colpi in vista della prossima stagione. Secondo nostre indiscrezioni, il nome che si avvicina a grandi passi verso il team bergamasco è quello di Carlo Caporali. Il centrocampista è davvero un grandissimo affare per la squadra bergamasca. Parliamo di un calciatore che ha esperienza da vendere in un campionato come la Serie D.

Una carriera di primo livello

Quest’anno alla Folgore Caratese uno degli imprescindibili, visto che nonostante l’arrivo in quel di gennaio ha giocato praticamente tutte le partite. Ricordiamo che il centrocampista era arrivato dal Ponte San Pietro e che l’anno scorso aveva centrato una clamorosa salvezza con il Sant’Angelo Lodigiano. Nel suo passato anche l’esperienza in un club di primo livello come il Trento.

Nicola Badursi

3 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D