Top

Virtus Ciserano Bergamo Serie D: colpo a centrocampo, preso l’ex Atalanta Riccardo Cazzola. Il punto sugli ultimi movimenti in casa rossoblu

Un grandissimo colpo per la Virtus Ciserano Bergamo che corre spedita verso il prossimo campionato di Serie D. Diverse le conferme così come i nuovi arrivati in maglia rossoblu, gli ultimi due Giorgio Vitali e Andrea Gritti. Due i 2004 confermati in prima squadra per la prossima stagione, ai quali se ne aggiungono altri tre promossi dall’Under 19 nazionale di Mirko Togni. Insieme alla formazione di mister Del Prato verranno aggregati anche quattro giovani calciatori del 2005 che avranno la possibilità di iniziare ad inserirsi nell’ambiente della prima squadra fin dal ritiro precampionato.

Il comunicato del club su Riccardo Cazzola

Riccardo Cazzola è un nuovo giocatore della Virtus Ciserano Bergamo. È un colpo per il centrocampo di mister Ivan Del Prato: il classe 1985 arriva dai Professionisti, in particolare nelle ultime 3 stagioni ha giocato con Giana Erminio e Virtus Verona. Nel corso della sua carriera ha vestito in Serie A la maglia dell’Atalanta per due stagioni dal 2012 al 2014, raccogliendo 40 presenze nella massima serie. A Riccardo un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in maglia rossoblù!

Gli ultimi movimenti di mercato

La scorsa settimana sono arrivate le conferme per l’attaccante Marco Bertoli e i centrocampisti Matteo Pellegrini (1999) e Samuele Careccia (1998), oltre ai nuovi arrivi che hanno riguardato il difensore centrale Andrea Tarasco (2000) dalla Brianza Olginatese e l’attaccante esterno Davide Caraffa (1998), sempre dalla squadra lecchese. In questa settimana abbiamo assistito, oltre all’arrivo di Riccardo Cazzola, anche a quello dell’attaccante Giorgio Vitali (1999) dopo tre stagioni al Brusaporto. A questo si è aggiunto anche l’acquisto del difensore Andrea Gritti (1988) dal Caravaggio, il quale ha vestito la maglia del Ciserano nella stagione 2016/2017. Per quanto riguarda i 2004 a disposizione di mister Del Prato sono stati confermati il difensore Andrea Mosconi e l’attaccante Daniele Viscardi, mentre i volti nuovi riguardano il portiere Matteo Pellicioli, il difensore Manuel Morstabilini e l’attaccante Alessandro Viscardi. I 2005 affiliati alla prima squadra saranno Dario Mossali, Francesco Ceruti, Lorenzo Palazzi e Gabriel Martinelli, i quali avranno la possibilità di allenarsi fin dal ritiro con mister Del Prato.

Christian Spada

Condividi su
X