Una scelta decisamente importante da parte del club che proprio in questi istanti ha presentato i pezzi cardini della società: il punto. Il nuovo direttore sportivo Cambio di sponda per Giuseppe Zora. Dopo diverse stagioni in quel di Cinisello è arrivato il momento di mettersi in mostra in un’altra piazza, più precisamente il Vis Nova […]

Una scelta decisamente importante da parte del club che proprio in questi istanti ha presentato i pezzi cardini della società: il punto.

Il nuovo direttore sportivo

Cambio di sponda per Giuseppe Zora. Dopo diverse stagioni in quel di Cinisello è arrivato il momento di mettersi in mostra in un’altra piazza, più precisamente il Vis Nova Giussano. L’obiettivo sicuramente è quello di portare a termine un campionato migliore di vertice e fare di tutto per centrare la promozione. Il club non ha nessuna intenzione di permanere in Promozione e proprio per questo motivo si affida ad uno specialista della categoria.

Il coach

Per un direttore giovane, c’è anche un tecnico che sposa a pieno il nuovo progetto. Il coach selezionato dal club è Raspelli Gabriele. Un nome altisonante che ha sempre portato a termine ottime annate anche in Eccellenza con club come la Rhodense o il Calvairate. Nel corso dell’ultima stagione ha detto la sua con la Concorezzese. Adesso arriva ed inizia una nuova avventura dove l’obiettivo (per niente nascosto) sarà la promozione finale.

Nicola Badursi

11 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza