Un annuncio importante per la società rossonera in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sul nuovo vicepresidente.

Il nuovo vicepresidente

I rossoneri dopo la seconda salvezza consecutiva hanno già iniziato a pianificare l’annata che verrà. Il primo colpo importante è quello di un nuovo vicepresidente esecutivo, nonché un grande amico della famiglia del patron Cavaliere. A rappresentare questa carica decisamente importante ci penserà Claudio Cassulo. Una scelta importante, visto che è confermato anche un ruolo importante a livello operativo. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“L’AVC Vogherese 1919 comunica che a partire dalla data odierna Claudio Cassulo sarà Vicepresidente esecutivo della società, mantenendo comunque un ruolo operativo al fianco del Presidente Oreste Cavaliere nella gestione della stagione sportiva 2025/2026. Il rapporto di amicizia dentro e fuori dal campo sarà un elemento in più per questo ruolo così delicato.

“Ringrazio il presidente per la rinnovata fiducia, cercherò come sempre di fare il massimo per i nostri colori e di essere al suo fianco nella bella e cattiva sorte, questa cosa mi riempie di orgoglio e cercherò di fare sempre di più per meritare questa importante carica che il presidente mi ha dato” queste le parole di Cassulo”.

Nicola Badursi

21 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D