La Vogherese ha chiuso un reparto di primissimo livello ed è arrivato l’ultimo nome per l’attacco. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco le ultime.
L’ultimo colpo per l’attacco
Il club rossonero si assicura l’ultimo colpo di primissimo livello per il suo attacco ed arriva un attaccante con i controfiocchi. Mattia Palma è pronto per dire la sua con la casacca della Vogherese. Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo dove ha militato fino alla Primavera, prima di iniziare una lunga carriera in Serie D. In totale vanta più di 200 presenze con oltre 30 reti nella massima serie dilettantistica. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“AVC VOGHERESE 1919 è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo attaccante in rossonero.
Mattia Palma, classe 1999, nato a L’Aquila, punta centrale di 1,83 m, cresce nel settore giovanile del Sassuolo fino alla Primavera, dove colleziona 15 presenze e 1 gol. Nel gennaio 2018 approda alla Nuorese in Serie D, realizzando 4 reti in 11 partite. La stagione successiva veste la maglia dell’Isernia, sempre in D.
Nel corso della sua carriera si afferma come attaccante affidabile e costante, superando quota 210 presenze in Serie D, con oltre 32 gol e oltre 11.800 minuti giocati. Nell’ultima annata ha militato nel Castrumfavara, confermandosi pericoloso in area e prezioso per il gioco di squadra.
Palma arriva a Voghera con un contratto annuale fino a giugno 2026 e indosserà la maglia numero 10.
Benvenuto Mattia!”.
Nicola Badursi
11 Agosto 2025