La Vogherese comunica tre rescissioni ufficiali nel corso delle ultime ore. Ecco tutti i dettagli sui calciatori pronti per iniziare una nuova avventura.
Tre rescissioni
La sconfitta con l’Oltrepo’ porta movimenti importanti dal punto di vista del mercato, con la Vogherese che si priva ufficialmente di ben tre calciatori arrivati nel corso di questa stagione. Saluta Tommaso Mocci, classe 2006, che vanta una presenza in Serie D con la maglia del Derthona. Inizierà una nuova avventura lontano da Voghera anche Amine Ennasry, classe 2004, che vanta nove presenze nella massima serie dilettantistica con la Pistoiese. Ultimo ma non meno importante è Luis Dini, classe 2007, che ha già iniziato la sua nuova avventura sempre in D ma con la maglia del Sora.
Comunicato ufficiale
“La società AVC VOGHERESE 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con i calciatori: Tommaso Mocci, Amine Ennasry e Luis Dini.
La società desidera ringraziare i tre giocatori per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati in campo durante il periodo trascorso con i nostri colori.
A Tommaso, Amine e Luis vanno i migliori auguri per il proseguo della loro carriera professionale, con l’auspicio di nuove soddisfazioni e successi sportivi”.
Nicola Badursi
9 Settembre 2025