Top

Vogherese, Geraci si presenta: «Al Parisi mi sono ritrovato»

È stato uno degli ultimi arrivati in casa Vogherese. Gabriele Geraci, classe 2000, ha esordito in maglia rossonera con il Varzi. Spiccioli di partita, prima di prendersi un posto da titolare nel match di domenica scorsa, in Coppa Italia contro l’Accademia Pavese. Geraci si è anche tolto la soddisfazione di segnare il primo gol allo stadio “Giovanni Parisi“. L’ex giocatore di Inveruno e Fanfulla ha parlato ai canali ufficiali del club.
SENSAZIONI – «È stata una grande emozione debuttare al Parisi con un gol, davanti a un pubblico cosi caloroso. Sono felice anche per me stesso, fino a dieci giorni fa ero senza squadra e stavo perdendo un po’ di fiducia. Questo gol mi ha ricaricato».
CARRIERA  – «Ho fatto il settore giovanile a Milano, con un’esperienza di otto anni all’Aldini. Poi Allievi e Berretti nel Renate e il primo anno di calcio senior con Inveruno e poi Fanfulla in D».
RUOLO – «Posso giocare sia da mediano che da mezzala in un centrocampo a tre. Ho fatto anche il trequartista. Mi piace prendere palla dalla difesa e impostare il gioco, ma ho imparato ad essere efficace in fase difensiva».
Condividi su
X