La Vogherese annuncia il ritorno di un vero e proprio fedelissimo sotto tutti i punti di vista. Ecco tutti i dettagli sul nuovo rinforzo.

Il ritorno a Voghera

Giovanni Zito è un nuovo componente della rosa della Vogherese. Il calciatore rientra dopo una grande stagione come quella vissuta solo un anno fa proprio con la casacca rossonera. Per lui ci furono 35 presenze tra campionato e coppa per un totale di cinque reti e due assist. Non dimentichiamo che in passato ha anche conquistato la Serie D con la casacca dell’Alcione, squadra con cui ha messo a referto diverse stagioni da protagonista. Adesso è tutto pronto per diventare un punto fermo del club di mister Cavaliere.

Comunicato ufficiale

“Il figlio prodigo torna a casa: classe 2003, trequartista di grande qualità, capace di unire tecnica, corsa ed estro, cresciuto nel vivaio biancorosso e forgiato dalle sfide lontano. Dopo le esperienze nelle giovanili di Accademia Pavese, Cimiano e Monza – fino alla Primavera 1 – ha disputato stagioni in Serie D con l’Alcione e l’ultimo anno con la nostra maglia, totalizzando 34 presenze.
Oggi rientra con la fame, la grinta e l’amore di chi porta questi colori nel sangue. Non è solo un ritorno, ma una promessa: emozioni, gol e sacrificio al servizio della squadra.
L’AVC VOGHERESE 1919 non è una maglia.
È casa.

Bentornato Giovanni Zito!”

Nicola Badursi

16 Settembre 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D