La Vogherese è pronta per annunciare un bomber di assoluto spessore, non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli sul nuovo 9.

Il super bomber della Vogherese

Secondo nostre indiscrezioni la firma dovrebbe arrivare nel corso delle prossime ore, ma è solo questione di tempo prima che la Vogherese annunci il suo nuovo centravanti. Il nome scelto dalla società pavese è quello di Mirco Vassallo. Il classe 1993 è pronto per iniziare una nuova avventura nella massima serie dilettantistica, non dimentichiamo che arriva da un’ultima stagione da 32 presenze e 12 reti con anche 2 assist messi a referto tra Sangiuliano City e Brusaporto. Passiamo ai suoi numeri in carriera.

I numeri di Vassallo

Mirko Vassallo ha sempre avuto un buon feeling con la rete, non dimentichiamo che in carriera ha collezionato più di 270 presenze tra Serie D e massima serie di San Marino con a referto 75 gol e quasi 20 assist. Ottimi numeri per un calciatore che ha indossato sempre maglie di un certo peso tra i dilettanti come quella del Vado, della Sanremese e dello United Riccione. La sua miglior annata resta quella con la casacca del Progresso in cui si è messo in mostra con 15 reti in 28 presenze. L’obiettivo sarà ripetere una stagione simile.

Nicola Badursi

18 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D