L’Este piazza il primo ed importante tassello in ottica futura con il direttore Massimo Lucchini che è stato ufficialmente rinnovato.
Rinnovo importante
L’Este è una delle prime società di Serie D e del Girone C a chiarire il suo futuro e intraprendere un percorso importante. Proprio in questi istanti è stato annunciato il rinnovo del direttore Massimiliano Lucchini per la stagione 25/26. Quella che inizierà sarà la sua seconda stagione alla guida del club. Quest’anno l’obiettivo è stato raggiunto con grande anticipo visto che la società a 90 minuti dalla fine della stagione si trova a metà classifica con 53 punti conquistati ben 12 di vantaggio su la prima delle due squadre che disputerà il play-out. Passiamo alle sue dichiarazioni e le parole del club.
Le parole del club
Il primo tassello di un grande puzzle si è completato con la riconferma anche per la prossima stagione 2025/2026 del nostro DS Massimiliano Lucchini.
Queste le sue impressioni a caldo subito dopo la decisione: “Mi ha fatto davvero tanto piacere che l’Este ha voluto proseguire con me, perché l’Este è una società-famiglia. Una parola che spesso viene usata in modo impropria, ma qua è realtà. Una grande famiglia guida questo team con i valori umani e un rapporto franco, diretto e sincero con le persone.”
“Questa stagione è stata lunghissima con tante squadre attrezzate, per poterle battere serviva un gruppo coeso ed unito sia nei calciatori che nella società. Quest’anno sono capacità che ho integrato nel gruppo squadra, ma l’anno prossimo dovrò confermarmi; rimango con grande soddisfazione in vista della stagione che verrà”.
Nicola Badursi
2 Maggio 2025