Un vero e proprio colpo di scena per la società che nel corso di questa stagione ha militato nel Girone C di Serie D. Tutti i dettagli sulla separazione tra la Real Calepina e Vinicio Espinal.

Colpo di scena

Un ottimo campionato, concluso con 55 punti e in nona posizione finale per la Real Calepina. Nonostante le tante note lieti, il tecnico Vinicio Espinal ed il suo staff hanno deciso di separarsi dal club della provincia di Bergamo. La società non può fare altro che ringraziare il coach ex Folgore Caratese e Crema per il lavoro e per le grandi partite che ha regalato di settimana in settimana. Adesso c’è da capire quale potrebbe essere la nuova avventura del tecnico, ma anche la scelta del club per la stagione che verrà.

Comunicato ufficiale

“La società comunica che l’allenatore Vinicio Espinal e il suo staff tecnico non hanno rinnovato il rapporto alla guida della prima squadra per la prossima stagione. Il nostro ambiente li ringrazia per il lavoro svolto. Nei prossimi giorni verrà annunciato il nome del nuovo allenatore per la stagione 2025/2026″.

Nicola Badursi

15 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D