La stagione eccezionale della formazione rossoblù comporta l’automatica conferma di due pilastri della dirigenza. La Valenzana Mado comincia a programmare la prossima stagione, che sarà in Serie D. Dopo la vittoria del campionato di Eccellenza girone B, in rossoblù rimarranno Fabrizio Scalzi come Direttore Generale e Luca Sacco come Direttore Sportivo degli orafi.

 

Il comunicato

 

Questo quanto apparso sui profili social della Valenzana Mado:

Dopo una stagione storica, coronata dalla vittoria del campionato di Eccellenza e dal ritorno in Serie D, ripartiamo con entusiasmo dalle nostre certezze: la conferma di due figure fondamentali del nostro progetto.
𝗙𝗮𝗯𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗦𝗰𝗮𝗹𝘇𝗶 continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Generale, guidando con competenza e visione la crescita della società dentro e fuori dal campo.
𝗟𝘂𝗰𝗮 𝗦𝗮𝗰𝗰𝗼 resta al timone come Direttore Sportivo: il suo lavoro, strategico e costante, è stato determinante nella costruzione di una squadra capace di conquistare un traguardo ambizioso come la Serie D.
Due conferme che rappresentano continuità, solidità e ambizione per il futuro.
𝐁𝐮𝐨𝐧 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚𝐧𝐚! 

 

Un nuovo inizio

 

Al momento non è ancora arrivata la conferma del tecnico Luca Pellegrini sulla panchina rossoblù, ma il rinnovo di Direttore Generale e Direttore Sportivo può essere un passo importante per la costruzione della rosa 2025/26. La Valenzana Mado si prepara dunque ad affrontare il campionato di Serie D con due certezze.

 

Ivan Oioli

16 Maggio 2025

Articoli Correlati Eccellenza B, Piemonte