Il Desenzano ha già messo il primo e fondamentale tassello in vista della prossima stagione di campionato. Il club lacustre ripartirà da mister Gaburro.

Nel segno della continuità

Il club situato sulla riva del Garda ha deciso di dare continuità al suo progetto e di conseguenza la società ha deciso di rinnovare l’accordo con il tecnico Marco Gaburro. Il coach che ha dalla sua grande esperienza e diversi campionati vinti avrà la possibilità di riprovarci tra solo qualche mese. Una decisione importante da parte della società che dopo tante stagioni in cui si è sempre ricominciato da zero, ha intenzione di continuare un progetto tecnico di primo livello e che ha regalato parecchie soddisfazioni nel corso dell’ultima stagione. Passiamo al comunicato ufficiale.

Il comunicato

“La società Calcio Desenzano SSDARL è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo con Mister Marco Gaburro, che sarà alla guida della prima squadra anche per la stagione 2025-2026.

Una conferma importante per dare continuità al progetto tecnico e consolidare il percorso di crescita intrapreso insieme. La professionalità, l’esperienza e la dedizione di Mister Gaburro rappresentano un punto di riferimento per tutto l’ambiente biancazzurro.

Il Presidente Roberto Marai e tutta la Società, augurano al mister un buon lavoro, con l’auspicio di vivere insieme una stagione ricca di soddisfazioni.”

Nicola Badursi

21 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D