Dopo la separazione con il Ciliverghe è pronto per tornare a dire la sua il coach Paolo Quartuccio. Tutti i dettagli sulla nuova avventura.

Un nuovo progetto

Il tecnico non l’ha mai nascosto e la voglia di tornare ad allenare era tanta. Proprio in questi istanti è stata ufficializzata la sua nuova squadra in vista della prossima stagione. Paolo Quartuccio guiderà il Darfo Boario nel corso dell’annata 25/26. Una decisione interessante, visto che con l’avvento di un coach di questo livello le prospettive sicuramente saranno di altissima classifica. Ricordiamo che Quartuccio ha già conquistato la massima categoria dilettantistica e lo ha fatto solo un anno fa con il Ciliverghe. La promozione arrivò tramite il ripescaggio, ma non dimentichiamo la grandissima cavalcata del club che da gennaio alla fine della stagione perse una sola partita (durante i play-off nazionali).

Comunicato ufficiale

“Un nuovo inizio. La società dà il benvenuto a Paolo Quartuccio, nuovo allenatore della prima squadra e gli augura un buon lavoro. Il nuovo progetto passa anche e sopratutto da lui, che entra a far parte della grande famiglia”.

Nicola Badursi

21 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza