Proseguono le conferme in casa Vigasio: dopo Moras, è il momento del mister.
Florindo confermato
Il Vigasio continua a programmare la prossima stagione ed oggi ha annunciato la riconferma di Michele Florindo. L’allenatore, classe 1980, ha guidato il team veneto alla salvezza diretta, instaurando un rapporto di grande fiducia con la società. L’ex allenatore di Treviso, Adriese e Desenzano, è approdato a Vigasio il 22 gennaio con la squadra al quindicesimo posto con 23 punti. Con lui, il Vigasio ha ottenuto sei vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. La società ha scelto di rinnovargli la fiducia per costruire, con i giusti tempi, la nuova annata in Serie D.
Il comunicato ufficiale
“L’SSD VIGASIO è lieta di comunicare la RICONFERMA di MICHELE FLORINDO alla guida della Prima Squadra!
Il tecnico, quarantacinque anni, ex Adriese, Treviso ed Este, è arrivato a Vigasio lo scorso 22 gennaio. Da quando si è insidiato sulla panchina biancazzurra, il bilancio è stato di 22 punti in 15 partite (6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) e il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.
Da subito si è instaurato con la Società un rapporto solido di stima reciproca che continuerà anche per la stagione 2025/26″.
Queste le parole dell’allenatore dopo la riconferma: “Non è stato difficile trovare un accordo per proseguire insieme. Sono contento di poter lavorare con il Vigasio sin dall’inizio della stagione. Cercheremo di sfruttare la conoscenza reciproca per costruire una nuova annata ricca di soddisfazioni”.
Asia Di Palma
23 Maggio 2025