Dopo due stagioni arriva una decisione che è un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La società di Milano dovrà fare a meno del suo bomber.
Cambio di casacca
34 gol in due stagioni che hanno portato un quartiere di Milano a sognare la Serie D (soprattutto nel corso della prima stagione assieme). L’obiettivo non è stato raggiunto, ma il centravanti può ugualmente ritenersi soddisfatto delle sue prestazioni e del suo bottino. Manuel Personé ha deciso di lasciare definitivamente l’Academy Calvairate. Adesso inizierà una nuova avventura per un attaccante che tra Serie D, Eccellenza e l’anno in Promozione con il Muggiò è sempre stato un top di categoria. Passiamo alle dichiarazioni e i saluti del centravanti ex Forlì.
Le parole del calciatore
“Quando gioca la Calvaaa oh oh… senti che ariaaa…
Eh si con voi ho respirato 2 anni di aria buona, abbiamo condiviso tanto, dentro e fuori dal campo e ora per me siete davvero un pezzo di cuore.
Ho bei ricordi con ognuno di voi, e veramente tanti, tantissimi momenti felici. Certo abbiamo vissuto anche qualche Nightmare, ma quelli fanno parte del viaggio.
Dopo 2 nasi rotti durante delle esultanze, 1 dissing e 1 hit estiva incise, 1 figlio, aver partecipato all’addio al calcio di una leggenda, posso dire che vado via da qui davvero arricchito.
Non so se anche io abbia arricchito un pochino voi, sicuramente (vedi ultime 2 foto) vi ho insegnato a sorridere perché il calcio è gioia. Ringrazio tutti voi, e ringrazio la società @asdcalvairate1946 per avermi fatto sentire a casa dal primo giorno.
Un abbraccio”.
Nicola Badursi
23 Maggio 2025