Mister Joelson dopo qualche mese di stop è già pronto per tornare a dire la sua e lo farà in Serie D, più precisamente sulla panchina della Real Calepina.
Joelson torna in panchina
Poco più di due mesi è durata la pausa del tecnico ex Leon, visto che non solo è pronto per tornare alla guida di un club ma lo farà in Serie D. La Real Calepina si assicura le prestazioni del coach Inacio Joelson per la stagione 25/26. Una scelta decisamente importante e che da credito ad un tecnico che ha fatto le ultime quattro stagioni in Eccellenza, ma ora pare essere pronto per lo step successivo. L’obiettivo è quello di raccogliere un’eredità decisamente importante come quella lasciata da coach Espinal. L’ex calciatore di Atalanta, Pisa e Reggina è pronto ed anzi non vede l’ora di poter tornare alla guida di un team. Passiamo al comunicato uffiicale.
Comunicato ufficiale
“Inacio Joelson è il nuovo tecnico della Real Calepina.
La società è lieta di annunciare Inacio Joelson come nuovo allenatore della prima squadra della Real Calepina.
Classe 1983, di origini brasiliane, ex calciatore fra le altre di Atalanta, AlbinoLeffe, Pisa, Reggina e Cremonese, ha cominciato nel 2021 il suo percorso di allenatore, allenando nelle ultime 4 stagioni il Mapello e la Leon, in Eccellenza.
Tutto il nostro ambiente dà il benvenuto e augura un buon lavoro al suo nuovo allenatore”.
Nicola Badursi
24 Maggio 2025