La Pro Palazzolo da il via ad un cambiamento a dir poco importante. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato l’esonero del direttore sportivo Zanardini.

Arriva l’esonero

Il club della provincia di Brescia annuncia in via ufficiale l’esonero del suo (oramai ex) direttore sportivo, Marco Zanardini. Una scelta che arriva dopo la decisione di abbassare il budget in vista della prossima stagione e dopo i colloqui tra le parti di questi giorni. Un matrimonio che sembrava dovesse durare almeno fino al termine di questa stagione, complice anche il rinnovo annunciato solo qualche settimana fa e l’ottimo lavoro di questi mesi che ha visto la Pro Palazzolo raggiungere la vittoria dei play-off del Girone B. Diventa fondamentale capire quali saranno i prossimi passi del patron Forlani e soprattutto chi sarà il sostituto di Zanardini in questa carica fondamentale. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Palazzolo sull’Oglio, 30/06/2025

La società A.C. Pro Palazzolo 1913 S.S.D. A R.L. comunica in data odierna di aver sollevato il Sig. Marco Zanardini dall’incarico di Direttore Sportivo.

Il Club ringrazia il Direttore per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, durante i quali la prima squadra ha raggiunto il massimo risultato della gestione in corso, grazie alla vittoria nei play off del girone B di SERIE D.

A Marco i migliori auguri per il futuro”.

Nicola Badursi

30 Giugno 2025

Articoli Correlati Serie D