Il Milan Futuro annuncia un primo colpo di livello e soprattutto molto interessante, tutti i dettagli sull’affare che porta Alex Castiello in rossonero.

Il primo colpo in entrata

Il club gestito da Jerry Cardinale inizia a pianificare la sua prima stagione nel mondo del calcio dilettantistico. Il Milan Futuro non vede l’ora di mettere sul campo prestazioni convincenti e soprattutto prendersi una rivincita dopo una stagione nettamente al di sotto delle aspettative. Nel frattempo è stato annunciato il primissimo colpo e si parla di un classe 2007 cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta. Alex Castiello ha firmato ed è stato confermato che farà parte del progetto Milan Futuro. Nel corso dell’ultima stagione l’attaccante (che ha da poco compiuto 18 anni) ha giocato molto poco, visto che sono state registrate solo tre presenze in Under 18. In carriera vanta 24 apparizioni e cinque assist con la Primavera 1 della Dea. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Alex Castiello, il quale farà parte del Progetto Milan Futuro, un’iniziativa dedicata alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti.

L’attaccante, nato nel 2007, arriva dall’Atalanta e ha scelto di affidare il suo futuro ai colori rossoneri”.

Nicola Badursi

1 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D