Il Ciliverghe si assicura le prestazioni di un vero e proprio sergente per il prossimo campionato d’Eccellenza. Tutti i dettagli sul colpaccio.
Tobanelli è del Ciliverghe
Direttamente dal Chievo Verona, il Ciliverghe si assicura le prestazioni di un difensore centrale che si candida ad essere il sergente del club. Federico Tobanelli è gialloblù ed è pronto per fare la differenza anche nella massima categoria regionale. Non dimentichiamo che si parla di un classe 1988 che vanta più di 20 presenze nel calcio professionistico e quasi 400 in Serie D con maglie come Chievo (citato in precedenza), Cjarlins Muzane e Legnago. Passiamo al comunicato ufficiale ed alle sue prime parole da calciatore del Ciliverghe.
Comunicato ufficiale
“Federico Tobanelli è gialloblù
La società CILIVERGHE CALCIO è lieta di annunciare l’ingaggio del giocatore FEDERICO TOBANELLI per la stagione 2025/2026.
Difensore roccioso e di grande esperienza: classe 1988, Federico vanta una carriera in Serie D, è reduce dall’esperienza col ChievoVerona ed è lui il primo innesto scelto da Mister De Paola per il nuovo ciclo a Casa Cili.
Le prime parole in gialloblu:
“Una scelta semplice per me, conoscevo il Ciliverghe da tanto tempo, so che è una società seria, organizzata e con ottime strutture e ci sono tutte le condizioni per far bene. Vogliamo fare sicuramente un campionato di alta classifica e giocarci le nostre carte fino in fondo. Ho avuto la conferma di questa volontà con la scelta dell’allenatore che conosco da anni e che sono convinto ci potrà dare una mano a raggiungere i nostro obiettivi”.
Nicola Badursi
1 Luglio 2025