Secondo nostre indiscrezioni, il Sant’Angelo sta lavorando alla prossima stagione e farà il possibile per chiudere dei colpi di primissimo livello. Al momento si segue il nuovo attaccante del club, visto che Nicholas D’Este è pronto per una nuova avventura. Sono due i nomi in lizza.

Colpo dal Club Milano?

Il primo profilo che piace e non poco alla dirigenza arriva dal Nord di Milano e stiamo parlando di Ekwalla Dioh. Calciatore che con la cura Scavo è diventato un rapace dell’area di rigore, capace di decidere le partite nel finale grazie al suo fiuto del gol. Nel corso dell’ultima annata ha messo a referto 38 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie D con nove reti e due assist per i suoi compagni. Questo non è l’unico profilo osservato dal club rossonero, il secondo arriva dal Girone A.

Arriva il bomber del Varese?

Il secondo calciatore che piace particolarmente alla dirigenza composta da Bianchi e Raineri è Stefano Banfi. Centravanti classe 2000 che proprio il direttore citato in precedenza conosce molto bene avendolo osservato da vicino. Nelle sue ultime due stagioni con il club lombardo sono arrivate 21 reti e 3 assist in 76 incontri. Un profilo, però, che solo una volta si è messo in mostra nel Girone B e stiamo parlando dell’inizio di carriera quando con la Castellanzese nell’annata 19/20 ha messo a referto 23 partite e 4 gol.

3 Luglio 2025

Articoli Correlati Serie D