Il Piacenza non ha tempo da perdere e si assicura le prestazioni di un vincente per la sua difesa. Tutti i dettagli sull’affare che porta Sbardella al Garilli.
La difesa comandata da un vincente
Luca Sbardella è un nuovo calciatore del Piacenza. Un colpo a dir poco fondamentale per la società biancorossa, che si assicura le prestazioni di un calciatore che solo due mesi fa si è laureato campione con la casacca del Forlì. Più di 300 apparizioni nella massima serie del calcio dilettantistico per un difensore centrale che ha voglia di prendersi in mano la squadra e guidarla al professionismo. Non dimentichiamo anche una breve esperienza tra i PRO con la maglia del Picerno, con cui ha conquistato 24 presenze in campionato. Adesso è tutto pronto per una nuova avventura, passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive del difensore Luca Sbardella. Il calciatore classe 1993 ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026”.
Nicola Badursi
18 Luglio 2025