Un vero e proprio colpo di scena in casa Oltrepo’. A meno di una settimana dall’inizio ufficiale della stagione è arrivata la scelta del team di non continuare il rapporto.
Parolini e Meduri lasciano l’Oltrepo’
La decisione è chiara ed è stata presa in comune accordo tra le parti. La strada dell’Oltrepo’ e di coach Parolini si separano. Consensualmente anche il secondo del tecnico, Matteo Meduri, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso e di conseguenza lasciare il club di Broni. Resterà nella mente la clamorosa salvezza conquistata solo qualche mese fa.
Comunicato ufficiale
“COMUNICATO STAMPA OLTREPO’ FBC
Broni, 25/08/2025
La società Oltrepo’ Fbc comunica ufficialmente di aver deciso di non voler affidare la gestione tecnica della propria squadra a mister Maurizio Parolini anche per la prossima ed imminente S.S. 2025 – 2026.
E’ una decisione molto sofferta che è maturata dopo una lunga ed attenta valutazione.
Appresa la notizia il Suo Vice Matteo Meduri ha comunicato di non voler continuare il Suo rapporto con la nostra Società: accettiamo con dispiacere la decisione di Matteo Meduri che ringraziamo per il lavoro svolto nella passata S.S. 2024 – 2025.
La nostra Società non dimenticherà mai il lavoro svolto con grande passione e professionalità dal Tecnico e dal Suo Staff nella passata S.S. 2024 – 2025 che si è concretizzato con una meritata salvezza per la quale gli saremo sempre riconoscenti.
Auguriamo a mister Parolini ed al Suo vice Meduri un futuro sportivo ricco di soddisfazioni.
Grazie ed in bocca al lupo.
A.S.D. OLTREPO’ FBC”
Nicola Badursi
25 Agosto 2025