La prima retrocessione della presidenza Panigati è indubbiamente un colpo basso per una squadra come l’Accademia Pavese. Ecco tutti i dettagli sui possibili addii illustri. Gambazza Gabriele Il classe 2000 si è messo in mostra come uno dei migliori calciatori nel corso di questa stagione. Parliamo di una squadra che tante volte si è appoggiata […]

La prima retrocessione della presidenza Panigati è indubbiamente un colpo basso per una squadra come l’Accademia Pavese. Ecco tutti i dettagli sui possibili addii illustri.

Gambazza Gabriele

Il classe 2000 si è messo in mostra come uno dei migliori calciatori nel corso di questa stagione. Parliamo di una squadra che tante volte si è appoggiata alle sue prestazioni ed alle sue giocate. Non dimentichiamo che sono arrivate anche quattro reti per lui che hanno contribuito alla furibonda rimonta della seconda parte di stagione. Adesso però potrebbe iniziare un nuovo capitolo. Infatti il difensore ha comunicato che lascerà l’Accademia per provare una nuova esperienza. Bisogna solo capire dove e se sarà in Eccellenza oppure il ritorno in Serie D.

Laraia Manuel

Dal miglior difensore al miglior centrocampista di questa sfortunata annata. Manuel Laraia ha dato dimostrazione di essere un grandissimo giocatore pronto per ben altri palcoscenici. Anche per lui l’esperienza nel pavese è terminata e resta solo da capire quale sarà la sua prossima avventura. Secondo nostre indiscrezioni ci sono stati degli interessamenti da parte della Solbiatese, anche se non è l’unica che è sulle tracce dell’autore di otto reti stagionali.

Nicola Badursi

4 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza