Un ottimo colpo per l’Albenga che puntella la sua difesa con un acquisto di assoluto livello. Ecco tutti i dettagli sul nuovo portiere. Tanta esperienza per la D Una settimana fa è arrivata la separazione con il Castellon (club di terza serie spagnola) oggi la scelta di tornare in Serie D per mettersi in mostra, […]

Un ottimo colpo per l’Albenga che puntella la sua difesa con un acquisto di assoluto livello. Ecco tutti i dettagli sul nuovo portiere.

Tanta esperienza per la D

Una settimana fa è arrivata la separazione con il Castellon (club di terza serie spagnola) oggi la scelta di tornare in Serie D per mettersi in mostra, come già ampiamente fatto nel corso degli anni precedenti. Alessio Salvato ha firmato in questi minuti con l’Albenga di mister Aiello. L’estremo difensore classe 2001, vanta grandissima esperienza tra Serie C e Serie D nel nostro paese. In carriera ha vestito le maglie di Torres, Monterosi e Ladispoli confermandosi come un calciatore di assoluto livello. Proprio nella massima serie dilettantistica ha fatto registrare i suoi numeri migliori, si contano ben 121 presenze nel Girone G con anche 44 clean sheet. Ottimi numeri che si spera possano essere confermati anche in maglia bianconera. Salvato arriva per prendersi un posto da assoluto protagonista e difficilmente lo vedremo in panchina, adesso non resta che capire se sarà già titolare nel corso del prossimo incontro di campionato.

Le parole del club

“Il Portiere Salvato è dell’US Albenga. Benvenuto Alessio”.

Nicola Badursi

3 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D