L’Albenga dopo il pareggio contro l’Alcione continua la sua rivoluzione. Ecco tutti i dettagli riguardo quelli che sono i due nuovi innesti per il proseguimento della stagione. Badara Diagne Il tuttofare tra centrocampo e attacco è approdato in quel di Albenga. Badara Diagne è ufficialmente bianconero. Questa per lui è la terza esperienza consecutiva con […]

L’Albenga dopo il pareggio contro l’Alcione continua la sua rivoluzione. Ecco tutti i dettagli riguardo quelli che sono i due nuovi innesti per il proseguimento della stagione.

Badara Diagne

Il tuttofare tra centrocampo e attacco è approdato in quel di Albenga. Badara Diagne è ufficialmente bianconero. Questa per lui è la terza esperienza consecutiva con una squadra che ha il nero ed il bianco tra i colori sociali, visto che l’anno scorso ha vestito la maglia del Derthona e due stagioni fa era stato il turno del Casale. In carriera ha grandissima esperienza con le squadra che militano nel Girone A. La sua migliore stagione è stata (senza ombra di dubbio) quella con l’Asti dove nel giro di 21 match è riuscito a mettere a referto ben cinque reti. L’obiettivo è sicuramente quello di riuscire a ripetersi.

Miguel Angel Escobedo

Classe 1998 è il nuovo attaccante della squadra bianconera. Un colpo davvero interessante e non uno dei soliti nomi, visto che si parla di un ragazzo che nel corso di tutta la sua carriera non ha mai giocato in Italia. Michu ha grande voglia di mettersi in mostra, l’ultima squadra con cui ha militato era il River Ebro in Spagna.

Nicola Badursi

16 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D