L’avventura di Alberto Paloschi alla Pro Palazzolo è giunta al termine. Il calciatore, classe 1990, e la società hanno risolto consensualmente il contratto.

 

Cinque mesi da sogno

Cinque mesi di gol, giocate ed esultanze che i tifosi palazzolesi difficilmente dimenticheranno. Alberto Paloschi è arrivato a Palazzolo all’inizio del girone di ritorno con la squadra a -7 dalla capolista ed ha contribuito all’importante girone di ritorno della Pro Palazzolo. L’attaccante bresciano, dopo una prima parte di stagione segnata da un infortunio al menisco, ha scelto Palazzolo per ripartire e tornare a sentirsi al centro del progetto. L’ex Serie A non ha deluso le aspettative regalando 14 gol e 4 assist al popolo palazzolese. Lo Stadio “Comunale” lo ha visto sempre protagonista: 10 reti in 9 match casalinghi. Paloschi saluta la Pro Palazzolo avendo sfiorato il ritorno in Serie C, ma lasciando tanti bei ricordi a tutto l’ambiente. Il club lo ha ringraziato per i mesi trascorsi insieme e per la sua presenza dentro e fuori dal campo. Va ricordato che l’attaccante, classe 1990, è stato protagonista di diverse iniziative sul territorio con il coinvolgimento delle scuole.

Il Chievo è sempre più vicino

Il club veronese presenterà la stagione 2025-2026 alla stampa venerdì 18 luglio, mentre il giorno seguente ci sarà il primo allenamento e verrà annunciata la squadra. I tifosi clivensi sono in trepidante attesa del ritorno di Alberto Paloschi: il terzo miglior marcatore della storia del club.

Asia Di Palma

15 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D