Il team Orange è pronto per tornare a dire la sua sul campo da gioco. La squadra chiuderà la sua stagione questa domenica contro il Vado. La festa continua Non è ancora terminata la festa della società Orange. Infatti il terzo club professionistico all’interno delle mura di Milano è pronto per festeggiare in grande stile […]
Il team Orange è pronto per tornare a dire la sua sul campo da gioco. La squadra chiuderà la sua stagione questa domenica contro il Vado.
La festa continua
Non è ancora terminata la festa della società Orange. Infatti il terzo club professionistico all’interno delle mura di Milano è pronto per festeggiare in grande stile anche nel corso dell’ultimo match che si disputerà nel corso di questo weekend. La location scelta è già un antipasto in vista dell’annata che arriverà infatti le squadre scenderanno sul campo da gioco dell’Arena Civica (stadio prescelto anche per la prima stagione nel calcio professionistico). Una grande occasione anche per celebrare il rendimento di tutte le giovanili che hanno sempre fatto la storia dell’Alcione. Infatti le squadre campioni faranno un giro di campo per essere celebrato proprio come i beniamini della prima.
L’ultimo match
Testa comunque all’ultima sfida della stagione dove i ragazzi di mister Cusatis se la dovranno vedere con il Vado. Una sfida decisiva soprattutto per la squadra in trasferta che con una vittoria si assicurerebbe l’accesso ai prossimi play-off senza dover stare a guardare le possibili combinazioni degli scontri diretti. Un match che però l’Alcione vuole vincere per lasciare la categoria con un ottimo ricordo.
Nicola Badursi
3 Maggio 2024