Manca sempre meno agli Orange per festeggiare una promozione che è stata rinviata di una stagione. Ecco tutte le combinazioni possibili. I match di domenica Questa domenica arriva il primo match point per gli Orange che possono finalmente festeggiare la promozione nel professionismo. Il match che si disputerà tra le mura amiche contro il Borgosesia, […]

Manca sempre meno agli Orange per festeggiare una promozione che è stata rinviata di una stagione. Ecco tutte le combinazioni possibili.

I match di domenica

Questa domenica arriva il primo match point per gli Orange che possono finalmente festeggiare la promozione nel professionismo. Il match che si disputerà tra le mura amiche contro il Borgosesia, non va sottovalutato ma la differenza delle forze in campo è a dir poco netta. Proprio per questo motivo a tre giornate dalla fine si inizia a fare la prima tabella per vedere quanto manca al terzo team di Milano per festeggiare la vittoria ufficiale del campionato. Ecco tutti i dettagli.

Alcione campione se…

La tabella in realtà è più semplice del previsto, perché l’Alcione sarà ufficialmente campione se batte il Borgosesia nel corso dei prossimi novanta minuti. Infatti in quel caso, anche se il Chisola dovesse conquistare i tre punti nel difficile impegno contro il Città di Varese, il divario di sei lunghezze diventerebbe semplicemente incolmabile. Il team potrebbe diventare campione anche se riuscisse a replicare il risultato dei secondi in classifica. Ad esempio se tutte e due le squadre dovessero pareggiare o perdere.

Nicola Badursi

19 Aprile 2024

Articoli Correlati Serie D