Il Bra non si è arreso ed ha operato anche per il secondo grado di giudizio. Proprio in questi istanti è arrivata la decisione del giudice. Il nuovo giudizio Nuova giudizio, ma soprattutto nuova vittoria per l’Alcione. Nonostante il Bra non abbia mollato la causa Diop e si sia appellato anche alla Corte Sportiva di […]

Il Bra non si è arreso ed ha operato anche per il secondo grado di giudizio. Proprio in questi istanti è arrivata la decisione del giudice.

Il nuovo giudizio

Nuova giudizio, ma soprattutto nuova vittoria per l’Alcione. Nonostante il Bra non abbia mollato la causa Diop e si sia appellato anche alla Corte Sportiva di Appello Nazionale, il giudizio finale non è stato assolutamente mutato. Proprio in data odierna è stata confermata la vittoria della squadra Orange che in questo modo può continuare a mantenere il suo vantaggio invariato sul Chisola e soprattutto avvicinare sempre di più la promozione finale. Ricordiamo che il caso era scoppiato dopo la sfida tra le due compagini, siccome non era chiara l’effettiva età dell’attaccante che tempo addietro aveva fatto un periodo di prova proprio in un team satellite del club piemontese. Alla fine di tutto, però, è stata confermata la lealtà nell’operato dell’Alcione e di conseguenza è destinato a restare tutto invariato.

Le parole della Corte Sportiva d’Appello

“La società Alcione Milano rende noto che la Corte Sportiva di Appello Nazionale presso la FIGC ha deliberato il respingimento del nuovo reclamo dell’AC Bra. Presentato in data 12 febbraio 2024 avverso la decisione del Giudice Sportivo che già aveva convalidato il risultato della gara di campionato del 3 dicembre 2023 Bra-Alcione Milano 0-1. Verranno pubblicate le motivazioni in forza alle quali la Corte ha confermato la correttezza delle pratiche della nostra società. Pertanto Alcione Milano ringrazia i propri tesserati, la segreteria e lo studio DCF SPORT LEGAL nelle persone del titolare Avv. Cesare Di Cintio e dell’Avv. Francesca Auci per il prezioso supporto legale”.

Nicola Badursi

26 Febbraio 2024

Articoli Correlati Serie D