L’AltaBrianza, dopo la salvezza nel girone B di Eccellenza, ha annunciato che non proseguirà il rapporto con mister Giuseppe Greco.

Greco ai saluti

L’allenatore, classe 1978, era approdato sulla panchina del club biancoblu il 26 ottobre rimettendosi in pista dopo l’esperienza triennale all’Fc Milanese. Greco aveva preso la squadra con 10 punti dopo otto giornate e un avvio di stagione molto difficile. In 26 partite sotto la sua guida, l‘AltaBrianza ha conquistato 37 punti frutto di nove vittorie e dieci pareggi tra cui quelli con Leon, Mapello Codogno e Trevigliese (quattro delle prime cinque squadre). La società ha ringraziato mister Greco per il lavoro svolto, che ha portato l’AltaBrianza a concludere la stagione con 47 punti al nono posto in classifica.

COMUNICATO UFFICIALE 

“Fine collaborazione con Giuseppe Greco

Alta Brianza Calcio comunica ufficialmente la fine della collaborazione con GIUSEPPE GRECO, allenatore della prima squadra.

La società desidera RINGRAZIARE mister Greco per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno profuso nel corso della sua esperienza alla guida della squadra.

A Giuseppe vanno i nostri più sinceri auguri per il futuro, sia umano che professionale.

Alta Brianza Calcio”

Asia Di Palma

14 Maggio 2025

Articoli Correlati Eccellenza