Da Antenucci a Comelli è stata una domenica di campionato di Eccellenza che ha regalato davvero tante sorprese. Ecco i migliori sul campo da gioco. Antenucci-Pavia In un Pavia che fa fatica a vincere c’è comunque un bomber che sta facendo di tutto per rimanere nelle primissime posizioni, stiamo parlando di Andrea Antenucci. In un […]

Da Antenucci a Comelli è stata una domenica di campionato di Eccellenza che ha regalato davvero tante sorprese. Ecco i migliori sul campo da gioco.

Antenucci-Pavia

In un Pavia che fa fatica a vincere c’è comunque un bomber che sta facendo di tutto per rimanere nelle primissime posizioni, stiamo parlando di Andrea Antenucci. In un match davvero complesso contro la Milanese è lui che toglie le castagne dal fuoco e permette alla squadra di conquistare un punto e tenere vive le chance promozione. Adesso la sfida contro l’Oltrepò che peserà davvero tanto.

Comelli-Leon

Vincere contro il Calolziocorte era a dir poco fondamentale. Simone Comelli ha trascinato il team brianzolo con due reti che pesano davvero tantissimo e sbloccano la partita. Adesso la squadra si ritrova al terzo posto e a sole cinque lunghezze dalla promozione diretta. Si prospetta un rush finale davvero incredibile, con una squadra che però può fare affidamento su un calciatore da quattro gol nelle ultime sei partite.

Triglia-Ciliverghe

Ennesima vittoria e squadra guidata da Triglia che firma la sedicesima e la diciassettesima rete della sua stagione. Adesso la vetta dista solo sette punti e soprattutto c’è un Ospitaletto che pare essere davvero in crisi nera. La prossima giornata con la Juvenes c’è la possibilità di accorciare ancora di più e sognare una rimonta che pareva davvero impossibile.

Nicola Badursi

4 Marzo 2024

Articoli Correlati Eccellenza