Dopo tre anni è terminata l’avventura di mister Tagliani sulla panchina della Bedizzolese e l’allenatore ha voluto lasciare un messaggio al club. Il team di Bedizzole  ha concluso la stagione fuori dalla zona playout con 43 punti. Arrivato nell’estate 2021,l’allenatore, in tre stagioni, ha collezionato due dodicesimi posti (2021-2022/2023-2024) e un nono posto (2022-2023). Tagliani […]

Dopo tre anni è terminata l’avventura di mister Tagliani sulla panchina della Bedizzolese e l’allenatore ha voluto lasciare un messaggio al club. Il team di Bedizzole  ha concluso la stagione fuori dalla zona playout con 43 punti. Arrivato nell’estate 2021,l’allenatore, in tre stagioni, ha collezionato due dodicesimi posti (2021-2022/2023-2024) e un nono posto (2022-2023). Tagliani aveva vestito la maglia granata da giocatore ed era tornato con un nuovo ruolo. La scorsa settimana, prima del match con il Rovato, aveva rassegnato le dimissioni.   

Il messaggio del mister 

“Si chiude la mia avventura a Bedizzole. Tirando le somme, sono stati tre anni importanti, in cui ci siamo presi l’onere e l’onore insieme al Presidente di rifondare un gruppo storico arrivato a fine ciclo. Abbiamo realizzato un lavoro bello e difficile che portava con se dei rischi… ma ci siamo riusciti e abbiamo raggiunto gli obbiettivi che, insieme, ci eravamo prefissati, migliorando stagione per stagione.
Oggi lascio una Società e un ambiente che mi hanno dato tanto e a cui ho dato tanto.
Voglio ringraziare il Presidente per la grande opportunità concessami, tutta la Società, lo staff tecnico, i collaboratori e infine i giocatori che in questi tre anni si sono succeduti, augurando a tutti di proseguire e continuare a tenere alti i colori Granata. Forza Bedi, sempre!”

 

Asia Di Palma

7 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza