Ore difficili in quel di Fidenza con il Borgo San Donnino che da adesso a fine anno dovrà fare a meno di due pedine importanti: le ultime Destiny Egharevba-difensore Arrivato nel mercato invernale dal Chieri, doveva essere una delle pedine centrali del nuovo corso con mister Vangioni. In realtà non ha mai trovato moltissimo spazio, […]

Ore difficili in quel di Fidenza con il Borgo San Donnino che da adesso a fine anno dovrà fare a meno di due pedine importanti: le ultime

Destiny Egharevba-difensore

Arrivato nel mercato invernale dal Chieri, doveva essere una delle pedine centrali del nuovo corso con mister Vangioni. In realtà non ha mai trovato moltissimo spazio, visto che a referto è riuscito a mettere a malapena quattro presenze e di conseguenza la decisione di cambiare squadra. Una rescissione importante in vista di un finale di stagione a caccia dell’ultimo posto ai play-out.

Marco Tognoni-attaccante

L’attaccante e centrocampista esterno doveva essere uno dei punti di riferimento a caccia della salvezza ed invece compie il primo e vero passo indietro dopo sole nove giornate. Dopo diverse stagioni convincenti nella massima categoria dilettantistica, un’annata da dimenticare in cui non è mai riuscito a mettersi in evidenza sotto-porta.

Il comunicato del club

“Il Borgo San Donnino ha deciso di risolvere il contratto con i calciatori Marco e Destiny, la scella rifleite un accordo consensuale che permette ai giocatori di esplorare nuove opportunità e al club di pianificare la sua futura sirategia di squadra”.

Nicola Badursi

8 Marzo 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D