Il Borgo San Donnino ha già preparato nel migliore dei modi la prossima stagione. Oggi arriva l’annuncio del nuovo tecnico: tutti i dettagli. La nuova guida Messa da parte la retrocessione del club di Fidenza, si inizia a lavorare per pianificare nel migliore dei modi i prossimi incontri di campionato. Il prossimo tecnico del Borgo […]

Il Borgo San Donnino ha già preparato nel migliore dei modi la prossima stagione. Oggi arriva l’annuncio del nuovo tecnico: tutti i dettagli.

La nuova guida

Messa da parte la retrocessione del club di Fidenza, si inizia a lavorare per pianificare nel migliore dei modi i prossimi incontri di campionato. Il prossimo tecnico del Borgo San Donnino sarà Niccolò Galli che nel corso di questa stagione ha guidato il Colorno e l’ha portato a ridosso della zona play-off. Assieme al coach c’è un nuovo direttore sportivo, stiamo parlando di Denis Fassa ed anche un nuovo direttore tecnico: Michele Caraffini. Un trittico tutto nuovo che ha un obiettivo che non è ancora stato dichiarato, ma facilmente intuibile: riportare la squadra nella massima serie dilettantistica.

Comunicato ufficiale

“IL NUOVO BORGO SAN DONNINO 2024/2025. Il prossimo Mister del Borgo, per la prossima stagione, in Eccellenza sarà Niccolò Galli, Pierantonio Gherardi invece entra nell’assetto societario ad affiancare il Presidente Magni. Le altre grandi novità in area tecnica saranno il nuovo direttore sportivo Denis Fassa e il direttore tecnico Michele Caraffini”.

Nicola Badursi

10 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza