Il Caldiero Terme ufficializza in queste ore un grandissimo colpo di mercato. Ufficiale il triplice rinnovo per conquistare la promozione. Pietro Gecchele-Rinnovo 2025 Il primo annuncio è quello del difensore Pietro Gecchele. Il ragazzo ha annunciato il suo prolungamento di contratto con la squadra della provincia di Verona fino al 2025. In questo inizio di […]

Il Caldiero Terme ufficializza in queste ore un grandissimo colpo di mercato. Ufficiale il triplice rinnovo per conquistare la promozione.

Pietro Gecchele-Rinnovo 2025

Il primo annuncio è quello del difensore Pietro Gecchele. Il ragazzo ha annunciato il suo prolungamento di contratto con la squadra della provincia di Verona fino al 2025. In questo inizio di stagione è stato un vero protagonista visto che ha messo a referto 23 presenze confermandosi come uno dei titolarissimi ed anche due reti. Adesso l’obiettivo è quello di fare il possibile per riuscire a conquistare la promozione finale e continuare con il club gialloverde.

Andrew Amoh-Rinnovo 2025

Difensore centrale massiccio e roccioso che si era preso un ruolo importantissimo al centro della difesa. Per sua sfortuna in queste ultime giornate è stato fuori per infortunio, ma ha già voglia di tornare e rimettersi subito in mostra. Proprio per questo motivo ha prolungato la sua permanenza nel club che milita nel Girone B fino al prossimo anno, più precisamente a Giugno del 2025. Vedremo quando tornerà in campo se continuerà a confermarsi in continua ascesa.

Alberto Filiciotto-Rinnovo 2025

Il cuore di questo Caldiero ha prolungato il suo contratto e continuerà a guidare la squadra anche nel corso della prossima stagione. Alberto si è preso un posto da titolarissimo ed infatti da inizio hanno ha detto la sua per ben 24 incontri e in totale messo a referto una rete ed anche quattro assist. Adesso l’obiettivo è quello di essere sempre di più la guida per un gruppo giovane che vuole puntare a fare le cose in grande.

Nicola Badursi

1 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D